Calcio: incidente in taxi per Aguero, costole fratturate

Stampa
Tegola per il Manchester City e la Nazionale argentina: l’attaccante Sergio Aguero è stato coinvolto questa mattina all’alba in un incidente stradale in Olanda ed ha riportato la frattura di alcune costole.

L’argentino, che ad Amsterdam aveva assistito al concerto del cantante Maluma, era in taxi diretto verso l’aeroporto quando l’auto si è schiantata contro un palo. Il “Kun” aveva la cintura di sicurezza allacciata e questo – secondo la stampa argentina – ha evitato conseguenze peggiori.

L’attaccante dovrà rimanere fermo diverse settimane (si parla di uno-due mesi) e dovrà quindi saltare gli impegni di campionato e Champions con il City (inclusa la gara con il Napoli del prossimo 17 ottobre) e le gare di qualificazione mondiale con l’Argentina (5 ottobre con il Perù e il 10 con l’Ecuador).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.