D’Aversa: “Squadra matura deve gestire il doppio vantaggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Intervenuto ai microfoni di Sky sport 24 al termine del match il tecnico dei giallorossi, D’Aversa, ha analizzato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Se c’è la possibilità di chiudere le partite, bisogna chiuderle: purtroppo non l’abbiamo fatto. Poi ci sono stati determinati episodi che hanno fatto pendere la partita dalla parte della Salernitana. La difficoltà, attualmente, riguarda la gestione della partita, dobbiamo essere più forti mentalmente. Nel primo tempo la Salernitana non ha fatto nulla. Aver pareggiato chiudendo in 9 dopo essere stati in vantaggio di due gol, ci deve far riflettere un po’…”.

Sull’arbitro: Non mi piace parlare degli arbitri. Credo che il rigore ci fosse, ma, da regolamento, andava punito col giallo e non col rosso. Non abbiamo pareggiato per quest’episodio, ma sono fattori che possono influire. In ogni caso il demerito lo do ai miei ragazzi, perchè dovevamo esser bravi a gestire meglio la partita”.

L’ingresso di Sprocati ha destabilizzato i vostri equilibri: Noi eravamo pronti a tutto, in settimana abbiamo studiato sia il 3-4-1-2 che il 4-3-3. Però se nel secondo tempo hai tre occasioni, devi essere bravo a chiudere la partita. Una squadra matura deve saper gestire la partita, soprattutto dopo un primo tempo così bello”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.