Eboli, rubata nella notte merce per 30 mila € in negozio abbigliamento

Stampa

Una rapina da capogiro è stata fatta in un noto negozio di Eboli in provincia di Salerno. Un gruppo di malviventi due notti fa hanno fatto irruzione all’interno di un’attività commerciale di viale Amendola. I ladri hanno agito totalmente indisturbati.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il colpo sia stato studiato in ogni minimo dettaglio, i ladri avrebbero agito con l’aiuto di un pregiudicato della zona. In mezz’ora hanno portato via tutta la merce che era all’interno del negozio per un valore di 30mila euro. Al loro arrivo la mattina seguente, i titolari hanno trovato il negozio completamente vuoto.

Purtroppo la merce non era assicurata. Sulla vicenda indagano i carabinieri della caserma di Eboli, non potranno avvalersi del servizio di videosorveglianza che era fuori uso a causa di un problema al wifi. Continuano le indagini per risalire al gruppo di malviventi che ha messo a segno la rapina.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.