Fiocco azzurro in casa Salernitana, Rossi convocato nell’Under 20

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fiocco azzurro in casa Salernitana. L’Alessandro Rossi è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Under 20, Federico Guidi per la gara tra l’Italia e l’Inghilterra del prossimo 5 ottobre. La giovane promessa scuola Lazio darà il suo contributo agli Azzurri per una partita valevole per il secondo match del Trofeo 8 Nazioni. Una sorta di ‘rivincita’ per la finale mondiale persa per 3-1. Prevista anche la diretta su Rai Sport a partire dalle 17.50.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Andrea Zaccagno (Pistoiese), Samuele Perisan (Triestina);

Difensori: Giuseppe Scalera (Bari), Riccardo Marchizza (Avellino), Alessandro Vogliacco (Juventus), Pietro Beruatto (Vicenza), Paolo Ghiglione (Pro Vercelli), Francesco Ivan De Santis (Ascoli), Riccardo Baroni (Lucchese), Giacomo Caccin (Cittadella);

Centrocampisti: Matteo Pessina (Spezia), Giulio Maggiore (Spezia), Francesco Cassata (Sassuolo), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Alberto Picchi (Empoli), Niccolò Zanellato (Milan);

Attaccanti: Simone Edera (Torino), Ferdinando Del Sole (Pescara), Federico Bonazzoli (Spal), Alessandro Rossi (Salernitana), Giuseppe Antonio Panico (Cesena), Simone Minelli (Trapani), Simone Lo Faso (Fiorentina).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.