Lucarelli: “Noi ingenui. Nella ripresa pensavamo fosse partita in discesa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quarant’anni e non sentirli. Alessandro Lucarelli, a lungo indeciso quest’estate se continuare a giocare o appendere gli scarpini al chiodo, sembra aver preso la giusta decisione. Anche contro la Salernitana ha dimostrato di essere un highlander, impreziosendo una attenta gara difensiva con la rete del 2-0 (al 33′ del primo tempo su assist di Scozzarella). In sala stampa il difensore analizza la gara dai due volti:

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene chiudendo con un doppio vantaggio. Forse nella ripresa pensavamo che la gara fosse in discesa ed abbiamo peccato di ingenuità. Abbiamo avuto due palle gol per chiuderla e non l’abbiamo fatto. Anzi siamo stati puniti dal gran gol di Sprocati. Poi la prima espulsione ed il pareggio con la doppia inferiorità. Alla fine l’avremmo anche potuta perdere”.

In casa Parma c’è grande rammarico: “Peccato per aver buttato via una gara che avevamo in pugno. In Serie B non si possono permettere certi lussi perché si viene puniti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.