Marco, da Londra a Baronissi in treno, per sconfiggere il cancro

Stampa
Marco Liam Guariniello, 29 ANNI, italo inglese, padre di Baronissi, madre irlandese insegnante di madrelingua da noi, è un funzionario della Network Rail, l’ente ferroviario statale della Gran Bretagna.

E’ impegnato nella raccolta di fondi per la “charity” britannica CANCER RESEARCH UK, organizzazione di volontariato internazionale impegnata nel sostenere attività di ricerca per la prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie tumorali.

La campagna per cui MARCO LIAM GUARINIELLO si sta prodigando si chiama “for Sarah and Sergio”.

Sara era sua nonna materna, scomparsa in Inghilterra nel maggio scorso, in seguito ad un tumore; mentre Sergio Del Regno era un suo cugino (CON LUI NELLA FOTO A SINISTRA) , molto conosciuto a Baronissi, scomparso a 50 anni dopo una serie di interventi chirurgici e di cicli interminabili di chemio e radioterapia.

Per sostenere la sua personale campagna di adesione alle finalità della CANCER RESEARCH UK, Marco Liam Guariniello farà un viaggio di filato da Londra a Baronissi, tutto in treno.  Partirà lunedì 2 ottobre, di mattina da Londra, per arrivare alla stazione di Baronissi, toccando Parigi, Milano, Salerno, martedì 3 alle 15.20 (salvo imprevisti), senza soste. Prenderà sei treni e ovviamente i biglietti se li paga da solo.  La permanenza in treno per 27 ore di viaggio consecutive non dovrebbe costargli molto visto che lui sui treni ci vive.

Le donazione si potranno fare tramite la piattaforma JustGiving con il seguente link

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.