Salerno, Ragosta (Mdp): “De Luca e Napoli si preoccupino di furti in città e non di immigrati”.

Stampa
“Salerno negli ultimi anni si è imposta a livello nazionale come un modello nell’accoglienza dei rifugiati e dei richiedenti asilo, mettendo in piedi una rete di protezione ed assistenza di primo livello. Un lavoro che ha visto in prima linea l’amministrazione comunale e la Prefettura, che oggi ritengono l’immigrazione un problema ben più grave della presenza della camorra sul territorio cittadino e provinciale”. Lo afferma in una nota il parlamentare di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, che interviene sul tema immigrazione a Salerno. “Sia il presidente della Regione Campania che il sindaco di Salerno – ricorda Ragosta – in questi ultimi giorni si sono lasciati andare a dichiarazioni ed azioni nei confronti dei cittadini extracomunitari che sembrano un po’ eccessive rispetto alla reale portata del fenomeno. Piuttosto che chiedere l’intervento dell’Esercito e delle forze speciali, sarebbe più utile concentrare gli sforzi per contrastare i furti in appartamento e le rapine ai danni degli esercizi commerciali. Al Sindaco ed al Prefetto di Salerno – è l’invito di Ragosta – chiedo quindi di concentrarsi maggiormente su queste problematiche che più da vicino toccano i salernitani trovando altre soluzioni, meno repressive, nei confronti dei cittadini extracomunitari”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un ulteriore esempio di come la sinistra ci abbia svenduto riempendosi la bocca con alti ideali, molto facile fare i ricchioni con il culo degli altri.

    Fanno benissimo De Luca e Napoli a preoccuparsi del PROBLEMA dell’immigrazione con tutto quello che comporta.

  • Eh si, Anonimo ti ricordo che a Salerno ci sono stati più di 20 sbarchi, chi ha permesso tutto questo??? Chi li ha fatti venire?! Ora si preoccupano??? O Forse credevano che con 2 fritture risolvevano il tutto??? Beh è chiaro la situazione è sfuggita di mano…

  • Certo che questo è un genio delle bestialità, ma sono italiano o sono gli stranieri che fanno i furti? , da quello che dice la cronaca sono stranieri, chi spaccia, chi fa violenza, che ruba, chi vende cose contraffatte. Se deve fare aria, la faccia nel cesso di casa sua non su temi importanti. Cerchi di guadagnare i soldi che le diamo su cose serie.

  • Il problema degli immigrati é gravissimo, Il lungomare è nelle mani degli africani che spacciano alla luce del sole. È una vergogna.
    Per non parlare poi di indiani, pachistani che sul corso vendono di tutto e di quei stupidì napoletano che infastidiscono vendendo i calzini.

    Che munnezza…

  • Crimininalitá e migranti a lungomare vanno a braccetto … droga merce della camorra contraffatta . Furti… de Luca ha ragione …

  • Ma veramente aragosta e company pensano che i contribuenti abbiano gli occhifoderati di prosciutto?? ha detto:

    Allora x questa nostri stipendiato De Luca dovrebbe far padroneggiare gli stranieri sul lungomare con spaccio furti e ricettazione di merce contraffatta, perché dovrebbe pensare solo ai furti….. che sono commessi tra l altro sia da italiani che da stranieri. Ma chi vota a sta gente.?

  • Non dimentichiamo che il comune ha preso bei soldi per ospitare gli extracomunitari… vabbè non fa niente tanto ci sono le lucine…

  • Ma chi è Ragosta…che cosa fa Ragosta? Ah si! E’ un ballerino della politica con l’incarico di sparare cazzate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.