Sprocati, Rodriguez…ma al Tardini, la rimonta, è dei mille ultras granata

Stampa

In tanti sono arrivati da Salerno, molti altri dalle roccaforti granata del Nord Italia, da Milano all’Emilia, passando per il Piemonte e la Toscana. Tutti uniti sotto un’unica bandiera ma un unico colore quello granata. E dopo un primo tempo da ammainare le bandiere i 1000 tifosi salernitani presenti al Tardini, dopo un tiro di Sprocati salvato da Frattali ad inizio ripresa cominciano a crederci anche se i ducali sfiorano il tris. E proprio Sprocati riapre la contesa con un gol alla Del Piero. Poi è il sorriso di cazzimma come direbbe De Laurentiis di Peter Pan Rodriguez a dare fiducia alla torcida, due rossi procurati dopo un gol di rapina annullato per fuorigioco. Un rigore, ceduto al mancino di Vitale per far venire giù la sud del Tardini, che sembrava la Siberiano in formato serale e di trasferta. Si rivede il cuore, si rivede il carattere si rivede la passione: che Parma sia la svolta, quella vera, di una stagione tutta da scrivere. Avanti Salernitana…

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ero presente in tribuna ovest vivendo a parma.Ho visto una squadra nel primo tempo non da serie b non verticalizza mai….stendiamo un velo pietoso sull’ attacco il portiere non esce mai sui i cross fuori posizione sul primo goal.Unico che da qualcosa e Sprocari ..il Parma visto ieri sera e scarso ma noi…molto di più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.