Agropoli: Vigili Urbani fermati dalla Polizia e multati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un’auto della polizia locale è stata fermata ad un posto di blocco e multata dagli agenti della stradale.

E’ accaduto ad Agropoli come scrive il sito infocilento.it. Ad essere sanzionata è stata la vettura dei vigili urbani che montava a bordo il famigerato Scout Speed, ovvero il nuovo autovelox mobile utilizzato dal comune di Agropoli.

L’insolito episodio è avvenuto intorno alle 17 di ieri. L’auto dei vigili stava effettuando la sua attività di controllo della velocità nei pressi dello svincolo Agropoli Sud della Cilentana quando è incappata nel posto di blocco della Polizia Stradale di Vallo della Lucania.

Ai tre caschi bianchi non è parso vero di vedersi estrarre dinanzi agli occhi la paletta e di vedersi intimato lo stop. Dopo un attimo di smarrimento, però, sono stati costretti a consegnare patente e libretto. Agli agenti della stradale, dopo un accurato controllo dei documenti sono balzate alla vista alcune irregolarità.

Sulle reali infrazioni poliziotti e vigili mantengono il riserbo ma pare che le anomalie siano relative all’utilizzo dell’auto per il controllo della velocità. Quest’ultima, tra l’altro, benché recante la scritta Polizia Municipale, non risulta di proprietà del Comune. Per gli agenti, quindi, il mezzo viola specifiche prescrizioni del codice della strada e da qui è scattata la multa.

 

Fonte InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.