Archivio di Stato di Salerno: Pierluigi Canoro (GD) replica a Cammarano 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il palese copia e incolla del Consigliere regionale grillino Michele Cammarano oltre ad essere offensivo e irrispettoso palesa tutta l’approssimazione e la sciatteria della classe dirigente del Movimento 5 Stelle”. E’ quanto dichiara in una nota Pierluigi Canoro, responsabile Cultura e Scuola della segreteria provinciale GD Salerno che – sull’argomento della vendita dello stabile dell’Archivio di Stato – rivendica la paternità di parte del testo di comunicato stampa diffuso qualche giorno e ripreso nei giorni successivi in gran parte dal collega pentastellato.
“Irrispettoso, inoltre, anche verso la sua stessa base, dimostrando di non conoscere affatto prese di posizione e lavoro dei propri militanti, a cui pure poteva dare risalto e attingere. Professano di essere ‘il nuovo’ ma in realtà sono i soliti ‘big’ che cascano dal pero e vanno a fare passerelle mediatiche sfruttando il sudore e l’impegno altrui”.
“Venendo all’Archivio – continua la nota – la giornata di venerdì ha visto la conferma anche pubblicamente della disponibilità dell’amministrazione provinciale ad una positiva risoluzione, di cui ci rallegriamo. Non avevamo dubbi. Il presidente Canfora ha anche ben spiegato le ragioni contabili a monte e manifestato la volontà di perseguire quello che fu il nostro suggerimento, e cioè un dialogo diretto con il Ministero per una cessione. Il confronto rispettoso con le istituzioni, più che le urla, piano piano porta i suoi frutti”.
Pierluigi Canoro
responsabile Cultura e Scuola della segreteria provinciale GD Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.