Celano: ”Troppo alta la concentrazione di extracomunitari a Salerno”

Stampa
Salerno è da tempo un’anomalia Nazionale per la concentrazione di extracomunitari che vendono merce contraffatta sul lungomare. Anche all’epoca del sindacato di De Luca tale fenomeno era ricorrente e persistente, nonostante si fossero allestiti, con risorse pubbliche, spazi per i mercatini etnici. Il fenomeno si è poi accentuato per responsabilità delle nefaste politiche sull’immigrazione portate avanti dal PD di Renzi e di De luca. Tutto ciò ha, dunque, precise responsabilità politiche locali e nazionali.
Ci fa piacere che anche il governatore, esponente apicale del partito degli immigrati, seppure con intollerabile ritardo,  oggi si sia accorto della necessità di interventi sinergici e massicci delle forze dell’ordine in una città che non è più sicura e non solo in virtù della presenza di extracomunitari  che abusivamente smerciano prodotti contraffatti. Ognuno, pero’, compresa l’Amministrazione comunale, sin da subito, faccia la sua parte. Si insedi sul lungomare un Presidio permanente delle forze di polizia, si chieda (e lo facciano il Sindaco al Governo del PD!) immediatamente l’intervento delle forze speciali e, se necessario, dell’esercito, si monitorino e sistemino tutti gli strumenti di videosorveglianza, installando altre telecamere a circuito chiuso nelle zone più “sensibili” della città.  Si riveda e manutenga correttamente un sistema di pubblica illuminazione, in talune zone fatiscente. Si decida di prevedere la presenza del vigile di quartiere, in particolare nelle zone periferiche, per la prevenzione dei reati. Ci auguriamo che per una volta ci ascoltino ed evitino poi i consueti e ripetitivi tentativi di rimbalzare responsabilità tra Istituzioni tutte dello stessocolore politico.
Lo scrive in una nota il consigliere comunale di Salerno Roberto Celano – capogruppo di Forza Italia

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato che come al solito scrive cose dette e decise già da altri rappresentanti delle istituzioni.
    Peccato che non aggiunge che a causa della ”Troppo alta la concentrazione di extracomunitari a Salerno” lui e tutti i suoi amici del circolo dei fancazzisti perbenisti hanno deciso di lasciare Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.