Inaugurata venerdì la Stagione 2017-18 con la cena sociale della Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta ieri presso il Ristorante Pizzeria il MODO di Salerno la cena sociale per l’inaugurazione ufficiale della stagione sportiva 2017/2018.

Presenti gli atleti dei settori giovanili di nuoto e Pallanuoto, gli atleti del settore master, gli istruttori, gli allenatori, i dirigenti e la prima squadra di pallanuoto.È stata anche l’occasione per raccogliere dei fondi destinati alle attività giovanili.

“Il modello della semplice Associazione Sportiva – ha spiegato il Presidente Enrico Gallozzi – è ormai superato come è dimostrato dalla crisi di tante società sportive. Bisogna superare questo modello ormai obsoleto e considerare la nostra associazione una vera e propria comunità. La Rari Nantes Nuoto Salerno conta un numero considerevole di atleti e di followers. Migliaia di ‘influencers’ che possono promuovere gli ideali che caratterizzano la nostra attività: estendere la partecipazione alle attività sportive al maggior numero di persone, insegnare ai nostri giovani ad essere leali, essere accoglienti ed inclusivi soprattutto da chi arriva da altre città o paesi, sostenere la lotta all’abbandono minorile e all’emarginazione, aiutare insomma chi ha bisogno. Se saremo capaci di fare questo allora anche la nostra attività come associazione sportiva non potrà che essere un successo. Sono molto contento della partecipazione di tante persone e della riuscita di questo incontro. Un ringraziamento speciale innanzi tutto al MODO per averci permesso di organizzare la serata ma anche a tutti i dirigenti, gli accompagnatori, i tecnici che lavorano per il buon funzionamento della nostra società.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.