Luci d’Artista, al via il montaggio: il 3 novembre l’inaugurazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dalla prossima settimana comincerà il montaggio delle opere di Luci d’Artista edizione 2017. L’inaugrazione dell’evento è in programma venerdì 3 novembre. Il tema scelto quest’anno è le “Mille e una notte”.

Tante le novità come anticipa il quotidiano La Città oggi in edicola. In piazza Flavio Gioia l’installazione come sempre più suggestiva e che dà il tema alla kermesse. 

Ci saranno nuove luminarie lungo le stradine del centro storico dove appariranno delle figure giganti di luci, mentre nuovi personaggi fatati arricchiranno il villaggio incantato della Villa comunale dove troverà spazio anche un trenino con tanto di locomotiva luminosa.

Un ruolo centrale in questa edizione si appresta ad averlo la spiaggia di Santa Teresa con le luci che faranno da contorno ad un panorama di per se già straordinario. 

Confermato il mega albero di piazza Portanova e quello a piazza Vittorio Veneto, la slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena. Una delle grandi novità sarà la mostra dedicata alle macchine di Leonardo Da Vinci che aprirà i battenti, all’interno degli spazi di Palazzo Fruscione, il pomeriggio del primo novembre per essere visitabile fino al 28 febbraio. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Aspettavo il primo commento di qualche IGNORANTE e PREVENUTO.
    I soldi ve li portano fin dentro le tasche e voi li schifate.
    Ma chi pensate di essere e che città (o meglio paesotto) vorreste ?

  2. Il genio sopra…. ha omesso di finire la frese! I soldi dentro le tasche di Parcheggiatori Abusivi, Patanerie e Cuopperie!

  3. E certo se voi non siete capaci di farne tesoro fanno bene Patanerie e Cuopperie.
    Gli abusivi ovviamente andrebbero repressi.
    Forse preferireste solo turisti che vanno a mangiare nei ristoranti in della città ? O forse è preferibile fare come fate voi che quando andate fuori o non mangiate o vi portate tutto da casa (in modo da non spendere e potervi comprare le nuove scarpe da far vedere ai vostri simili).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.