MeetUp “Amici di Beppe Grillo Salerno”: lunedì conferenza stampa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà lunedì 2 ottobre 2017, dalle ore 10:30, presso il bar In Centro in via Velia 2 a Salerno la conferenza stampa del portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle Angelo Tofalo e dei cittadini salernitani del MeetUp “Amici di Beppe Grillo Salerno”.
Sarà l’occasione per spiegare le azioni messe in campo relative alla segnaletica contro legge di via Giovanni Negri, tornata alla notorietà in occasione dell’incidente che ha coinvolto, alla metà di Settembre, l’auto su cui viaggiava il governatore De Luca.
Verrà illustrata l’interrogazione parlamentare presentata al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, dal portavoce Angelo Tofalo e l’esposto effettuato nei confronti degli organi competenti dai cittadini attivisti del MeetUp “Amici di Beppe Grillo Salerno”.
Le azioni si pongono come obiettivo quello di ripristinare la legalità nella succitata strada salernitana, ormai simbolo del potere deluchiano e della sua arroganza verso i cittadini.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.