Rodriguez ospite a Radio Deejay: ”Certi pareggi, alla fine, tornano utili”

Stampa
 Alejandro Rodriguez dopo il pari conquistato dalla Salernitana ieri sera sul campo del Parma è stato protagonista nella tarda mattinata di oggi a Radio Deejay, nel programma “Deejay Football Club”, la trasmissione condotta da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Lo spagnolo in un’ intervista tra il serio e l’ironico ha rilasciato alcune considerazioni sulla partita di ieri sera al Tardini: ”Il torneo di B è lungo, anche un punto certe volte te lo ritrovi a fine stagione. Importante dopo i pareggi inanellare un paio di vittorie consecutive che ti danno il largo. Nel primo tempo eravamo un po’ in difficoltà ma nella seconda frazione siamo usciti alla grande e c’è mancato poco per vincerla. Sono partito bene, avevo soltanto bisogno di giocare con continuità, i gol, prima o poi, arriveranno. Rodriguez è poi tornato sulla situazione del suo paese La Catalogna i dove è in atto uno scontro per il Referendum sull’indipendenza: ”Speriamo che si risolva tutto per il meglio, il popolo ha voglia di dire la sua, si trovi un accordo”. Ha concluso Rodriguez.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ho la vaga sensazione che Rodriguez sia il Coda parte 2a. Scarso, incapace di fare gol a porta vuota e buono solo a fare piede e piede, ma intanto è diventato titolare senza apparenti motivi e la stampa ha iniziato ad esaltarlo per un gol e mezzo (visto che il secondo con lo Spezia oltre ad essere facile lo stava pure sbagliando), dimenticando i 5 gol che ha sbagliato, l’ultimo a Parma. L’unico buono è Bocalon e lo stiamo rovinando per dare spazio a questa versione scarsa di Osvaldo. Abbiamo già sprecato Donnarumma per fare giocare un raccomandato, e ora uno sta segnando e giocando bene a Empoli e l’altro sta facendo retrocedere il Benevento, diventando l’artefice di un attacco che ha segnato solo un gol in 7 partite. Dobbiamo ripeterci?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.