Salerno: decine di auto danneggiate sul Trincerone ed in via Camillo Sorgente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vandalismo o ladruncoli a caccia di spiccioli. Difficile stabilire chi possa essere stato, questa notte, a danneggiare le auto lasciate in sosta da molti salernitani nella zona compresa fra il Trincerone e Via Camillo Sorgente al centro di Salerno.

Quasta mattina in tanti hanno trovato la brutta sorpresa una volta tornati verso la loro auto. Vetri e specchietti rotti ed oggetti che mancavano all’interno delle vetture.

Le vittime degli atti di vandalismo hanno denunciato gli episodi e segnalato il fatto alle forze dell’ordine. Sull’episodio indagano i Carabinieri. Anche in questo caso le telecamere presenti in zona, se funzionanti, potrebbero dare risposte importanti sull’autore o gli autori del gesto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.