Salerno: Notte Bianca oggi e domani, ecco cosa fare e dove

Stampa
Oggi sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna a Salerno la Notte Bianca.

La manifestazione, giunta alla sua VII edizione, è stata organizzata dalla Cidec e si avvale del Patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’E.P.T. di Salerno, dell’Autorità Portuale e della Fondazione della Comunità Salernitana.

Anche per quest’anno l’evento si articolerà in due giornate. Sabato 30 settembre a Piazza Monsignor Grasso (Mercatello) concerto de I Santo California (ore 21.30) e Il Giardino dei Semplici (ore 23.30); a Piazza della Libertà (Pastena) calcheranno il palcoscenico Tullio De Piscopo (ore 21.30) e Tony Tammaro (ore 23.30); a Piazza G.Gloriosi (Torrione) le esibizioni dei 2080 (ore 21.30), Polix (ore 22.30), Frankie One (ore 23), LaCosa Mob Showcase (Mista Bobo, Dms, Pupetta, Trt, Fonch Menino – ore 23.30) e The Citizen (ore 24).

Domenica 1 ottobre in Piazza Portanova il concerto (ore 21.30) di Loredana Bertè.

INTERVISTA VIDEO ASSESSORE MARIARITA GIORDANO

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti questi po’-po’ di “concerti di piazza” i SOLDI li fate uscire, mentre per LAVORO & SANITA’ NULLA.

  • So rimaste solo LA BOTTEGA DELL’ARTE e I VICINI DI CASA poi abbiamo completato gli inviti dei nonni.

  • Accidenti che artisti di rilievo si esibiscono a Salierno… Ah ah ah ah , ma da dove sono stati ripescati????

  • Ci manca un utenza cioè l inps per l età che hanno questi cantanti solo loro li potevano cercare praticament hann jiut u cipp a forcella

  • Ai tanti sapientoni, questa manifestazione l’organizza la CIDEC è normale che chiamano cantanti di basso profilo

  • PIERINO, MA SAI LEGGERE, IO NE DUBITO, LA MANIFESTAZIONE “SI AVVALE DEL PATROCINIO DELLA REGIONE CAMPANIA, DEL COMUNE DI SALERNO, DELLA PROVINCIA DI SALERNO, DELL’UNIONCAMERE CAMPANIA, DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO, DELLA PROVINCIA DI SALERNO, DELL’UNIONCAMERE CAMPANIA,DELL’E.P.T. DI SALERNO, DELL’AUTORITA’ PORTUALE E DELLA FONDAZIONE DELLA COMUNITA’ SALERNITANA, PRATICAMENTE DEI SOLDI PUBBLICI, OVVERO DEI SALERNITANI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.