Aggredisce l’ex fidanzata incinta e sua madre: arrestato

Stampa
Un 20enne di Pagani, tossicodipendente e già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato venerdì sera dai Carabinieri per aver aggredito l’ex fidanzata incinta al settimo mese e la madre di lei.

In preda ad un raptus di gelosia il ventenne ha aggredito la ex spintonandola e colpendola con uno schiaffo. La giovane è caduta a terra ma fortunatamente senza conseguenze per lei e per il bimbo che porta in grembo. La madre della ragazza è intervenuta in difesa della figlia ma anche lei è stata picchiata dal 20enne. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio.

Già lo scorso anno il giovane aggressore era finito in manette in quanto responsabile di due rapine messe a segno a Pagani in pochi minuti

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …e pensare che è vostro conterraneo
    Pagani sorge lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari, nel territorio della Valle del Sarno che prende il nome di Agro nocerino-sarnese.
    Collocata nella zona più a nord della provincia di Salerno, dista 15 km da Salerno e 32 km da Napoli ed è la seconda città più densamente popolata della sua provincia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.