Auto fuori strada nella notte, 4 giovani salernitani in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quattro giovani salernitani di età compresa tra i 17 ed i 20 anni, originari del Vallo di Diano sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega Padula con Arenabianca di Montesano.

Due dei feriti sono ricoverati in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Polla, un altro, invece, è stato trasferito in nottata dal nosocomio pollese all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli in gravi condizioni ma, secondo i medici, non è in pericolo di vita.

Il quarto ferito si trova ricoverato nell’ospedale di Polla. I quattro giovani viaggiavano a bordo di un’auto, insieme ad un altro ragazzo rimasto lievemente ferito, che per cause in corso di accertamento è uscita fuori strada finendo la propria corsa in un terreno adiacente la carreggiata.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno faticato non poco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte dell’auto.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.