Basket: Givova Ladies, test contro Juve Caserta Academy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Test al PalaMaggiò per la Givova Ladies Scafati, contro la Juve Caserta Academy, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie C. La compagine di coach Nicola Ottaviano disputa quattro periodi di discreto livello, vincendo ogni parziale (6-23, 9-13, 10-16, 6-12). Iozzino e compagne mostrano qualche miglioramento dopo i carichi di lavoro delle scorse settimane, ma a fine gara coach Ottaviano puntualizza su qualche aspetto che gli è piaciuto poco.

“Uno degli obiettivi di questa gara era giocare molto in contropiede e le ragazze hanno eseguito al meglio il compito. Però ad un certo punto c’è stato un eccessivo rilassamento e abbiamo lasciato un po’ andare la partita, tornando sui nostri passi.

Che sia una squadra di serie C o di A1, bisogna essere sempre concentrati e mettere la stessa intensità sul parquet per tutti e 40’. Il nostro scopo è divertirci, ma rimanendo sempre collegati su ciò che accade in campo. Infine è doveroso un sentito ringraziamento alla Juve Caserta Academy per l’ospitalità che ci ha riservato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.