Bernardini prova ad accelerare per il derby, Perico è out, Pucino spera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Infermeria sempre affollata in casa Salernitana. Lo staff sanitario guidato dal dottore Italo Leo cercherà in questi giorni di recuperare qualche acciaccato.

Tra i calciatori che hanno maggiori chance di rientrare c’è sicuramente Pucino. Il terzino casertano, fermato da un fastidioso mal di schiena, potrebbe tornare a disposizione per la gara con l’Ascoli.

Stringe i denti e proverà il rientro anticipato Alessandro Bernardini fermato da un problema ad una costola nella sfida con lo Spezia. Bernardini vuole essere della partita con i lupi.

Niente da fare per Gabriele Perico. La microfratture al piede che l’ha fatto fermare nella seduta di rifinitura allunga e non poco i tempi del rientro anche se sull’entità dell’infortunio non ci sono ancora certezze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.