Rebus portiere per l’Ascoli, il club spera in Adamonis

Stampa
Il dubbio portiere per la gara Salernitana – Ascoli in programma sabato resta.

Le convocazioni con le rispettive nazionali under 21 di Boris Radunovic e Marius Adamonis (nella foto) complicano e non poco i piani della società granata e del mister. Rebus portiere che si mischia all’assenza di Perico e dei lungodegenti Tuia e Bernardini. Ma è proprio tra i pali che si registra l’emergenza più preoccupante.

Radunovic scenderà in campo venerdì pomeriggio contro la Macedonia a Skopje mentre quattro giorni dopo affronterà in casa a Novi Sad la Russia. Difficile se non impossibile ipotizzare un viaggio lampo del portiere per farlo scendere in campo alle 18 all’Arechi. 

Adamonis, invece, è stato convocato dalla nazionale della Lituania che lo impiegherà soltanto martedì 10 ottobre nel match con la Polonia.  La società granata sta pressando la sua nazionale per ottenere una deroga e farlo partire soltanto dopo la gara con l’Ascoli.

Se non dovesse arrivare il via libera dalla nazionale della Lituania le alternative sarebbero due: mandare tra i pali Michalis Iliadis il portiere greco da due stagioni a Salerno ma mai utilizzato oppure l’ingaggio di Werter Carboni, portiere di scuola Cagliari con esperienze in Lega Pro fra Tuttocuoio e Olbia che si sta allenando da qualche settimana a Salerno ma senza essere tesserato, finora, con il club granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.