Rebus portiere per l’Ascoli, il club spera in Adamonis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il dubbio portiere per la gara Salernitana – Ascoli in programma sabato resta.

Le convocazioni con le rispettive nazionali under 21 di Boris Radunovic e Marius Adamonis (nella foto) complicano e non poco i piani della società granata e del mister. Rebus portiere che si mischia all’assenza di Perico e dei lungodegenti Tuia e Bernardini. Ma è proprio tra i pali che si registra l’emergenza più preoccupante.

Radunovic scenderà in campo venerdì pomeriggio contro la Macedonia a Skopje mentre quattro giorni dopo affronterà in casa a Novi Sad la Russia. Difficile se non impossibile ipotizzare un viaggio lampo del portiere per farlo scendere in campo alle 18 all’Arechi. 

Adamonis, invece, è stato convocato dalla nazionale della Lituania che lo impiegherà soltanto martedì 10 ottobre nel match con la Polonia.  La società granata sta pressando la sua nazionale per ottenere una deroga e farlo partire soltanto dopo la gara con l’Ascoli.

Se non dovesse arrivare il via libera dalla nazionale della Lituania le alternative sarebbero due: mandare tra i pali Michalis Iliadis il portiere greco da due stagioni a Salerno ma mai utilizzato oppure l’ingaggio di Werter Carboni, portiere di scuola Cagliari con esperienze in Lega Pro fra Tuttocuoio e Olbia che si sta allenando da qualche settimana a Salerno ma senza essere tesserato, finora, con il club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.