Salerno: una pianta spunta dal tombino in via D’Allora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Da un tombino in via Fulgenzio d’Allora nella zona orientale di Salerno è spuntato quello che sembra essere un germoglio di palma.

Un caso singolare ma che ci spinge anche a una riflessione. Oltre alla pulizia sovrastante delle caditoie e delle strade vie è la necessità di una pulizia accurata all’interno dei tombini in modo da evitare che il substrato che si forma sul fondo si trasformi in humus per la crescita spontanea di piante. Come è successo in questo caso.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sindaco Napoli,hai perso per l’ennesima volta la faccia;puntualmente tutte le dichiarazioni che il simpaticissimo sindaco fa’,vengono smentite dai fatti evidenti dell’ incompetenza dell’amministrazione:strade e tombini puliti,lungomare e città sicuri,ecc.
    Veramente vergognoso il fatto che non si riesca a trovare poche migliaia di euro per fare questo servizio,mentre per le luci cafoni di artista non si bada a spese e soprattutto ci sono sempre i fondi.
    Quest’anno a chi chiameranno per inaugurare “o presep”?

  2. Passo tutti i giorni di li non l’ho mai vista……………sarà spuntata nei cinque minuti che è passato il “giornalaio” di turno!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.