Sarri: «Juve ancora un gradino sopra tutti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Sono sei anni che si dice che potremmo dare fastidio alla Juventus, ma alla fine vincono loro.

Significa che sono un gradino sopra a tutti”: così il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, a Premium dopo la 7/a vittoria di fila in campionato.

“Il Cagliari è una squadra che come potenziale offensivo che poteva essere pericolosa e questa sfida per noi, che siamo alla settima partita in tre settimane, poteva nascondere delle insidie”.

Poi una stilettata all’indirizzo della Lega: “Vorrei sapere il nome di chi, in Lega, decide i calendari: questa è la tutela che in Italia danno alle squadre che giocano le coppe. Ogni volta giochiamo contro squadre che hanno almeno un giorno di riposo in più di noi e oltretutto giocare a Napoli a mezzogiorno il primo di ottobre non mi sembra una scelta intelligente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Caro sarri tu se 10000 gradini sopra
    Elio rossi il proFet re cuzzcar

  2. Cari tifosi nocellini e cavaiolese, in primis Giggin, fate una cosa ……abbandonate le vostre squadre di calcio non professionistiche e iniziate a tifare Nabboli, ste maschere di pulcinella vi fanno solo schiatta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.