Taccone, patron dell’Avellino lancia messaggi distensivi in vista del derby

Stampa
Importanti dichiarazioni di stima verso la città di Salerno, da parte del presidente dell’Avellino Walter Taccone. Intervenuto ieri pomeriggio nella trasmissione ‘Derby’ in onda su Otto Channel, il patron biancoverde si è lasciato andare a frasi di lode verso la città di San Matteo cercando di stemperare i toni creando distensione verso il derby del 15 ottobre: “Spero che per la partita con la Salernitana saremo in condizione di ospitare un numero di spettatori importante, sono convinto che se mettessimo a disposizione tremila biglietti per il settore ospiti sarebbero venduti tutti ed in poco tempo.

Sono avellinese ma amo molto Salerno e i salernitani, i miei tifosi soffriranno per quello che dico, ma e cosi. Andiamo a fare le passeggiate a Salerno, i bagni a Salerno, mangiamo a Salerno, noi avellinesi non dobbiamo negarlo.

Lo sfottò simpatico deve esserci e il calcio è bello anche per questo, ma non bisogna andare oltre. Ho sentito Lotito, gli ho fatto i complimenti per la partita di Parma: dopo un primo tempo pessimo, i granata hanno recuperato una partita molto difficile giocando un grandissimo secondo tempo.

Avellino e Salernitana sono molto simili, quando vogliono cambiare la gara riescono ad andare ben oltre l’aspetto tecnico gettando il cuore oltre l’ostacolo. Sarà un derby difficile, anche se ora hanno qualche punto in meno, meritano enorme rispetto e il nostro allenatore preparerà la partita con attenzione”.

(fonte Tuttosalernitana.com)

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti presidente….basta con queste stronzate della rivalitá vogliamo venire a vedere la partita e basta….aumentate la capienza in modo che i biglietti non vadano sempre ai soliti noti cosidetti ultra solo nel recinto della curva

  • Rispetto all’uscita cafona dell’anno scorso, oggi ha miracolosamente detto giusto. Bravo Taccone. Chi ci odia, in fondo ci ama e ci pensa sempre. Chi dovrebbe amarci (Lotito), invece ci odia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.