Tramonti-Olympic Salerno 1-2: Paraggio e Marano firmano la remuntada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizia con un blitz esterno la nuova stagione dell’Olympic Salerno. La squadra di mister Pino Bove, in rimonta, supera per due reti ad uno il Tramonti nella gara valida come primo match della Coppa Campania di Prima Categoria. Nel primo tempo, al campo “S.Felice”, netto predominio dei biancorossi, vicini al vantaggio in più occasioni, la più clamorosa con Apicella. Nell’unica occasione per i padroni di casa è Giordano ad approfittare dell’errore della difesa dell’Olympic, siglando la rete dell’uno a zero.

All’intervallo il punteggio dice dunque, uno a zero per il Tramonti. Nella ripresa subito il pareggio dei biancorossi con Luca Paraggio che deposita in rete dopo il colpo di testa di Trimarco su calcio d’angolo. Cresce la pressione dei ragazzi di patron Matteo Pisapia. Il gol del sorpasso è di Simone Marano, che di testa insacca l’ottimo suggerimento di Osvaldo Acquaviva, coronando una buona prestazione nella più o meno inedita posizione di terzino. Nel finale prima lo stesso Marano e successivamente Gargano salvano gli ospiti, precedentemente vicini al tris con la traversa di Apicella, il combattivo Viscido e Chiariello. Ora l’attesa è rivolta alla compilazione di gironi e calendari del campionato che prenderà il via sabato prossimo.

TABELLINO

TRAMONTI: D’Antuono, Di Paolo, D’Amato, Marigliano, Passaro, Vissicchio (37′ st Amatruda), Apicella M. (37′ st Buonocore G.), Manzi, Buonocore, Napodano, Giordano. A disposizione: Imparato. Allenatore: Apicella R.

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco (9′ st Acquaviva), Marano, Buonomo (35′ st Condolucci A.), Albini, Trimarco, Paraggio, Contente, De Fato (1′ st Condolucci E.), Apicella G. (29′ st Viscido), Amato (14′ st Chiariello). A disposizione: Rossi, Pederbelli. Allenatore: Bove

ARBITRO: Rossomando di Salerno

RETI: 42′ pt Giordano (T), 15′ st Paraggio (OS), 25′ st Marano (OS)

NOTE: Ammoniti: Di Paolo, Marigliano, Giordano, Amatruda (T), Marano, Contente, Apicella G. (OS).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.