Battipaglia: tutto pronto per la nuova stagione al Teatro Aldo Giuffrè

Stampa
Saranno presentati mercoledì 04 ottobre alle 10.30 presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno, il nuovo cartellone e la campagna abbonamenti del teatro sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia diretto a Vito Cesaro e gestito dall’associazione Assoteatro.

Composta da undici spettacoli tra cui tre di impegno civile, la stagione attraversa ed esplora diversi generi spaziando dal teatro classico a testi contemporanei. Il debutto è previsto sabato 11 novembre.

Tutti i dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa alla quale parteciperanno, tra gli altri, il presidente di Assoteatro Ilaria Valitutto ed il direttore artistico del teatro Vito Cesaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.