Bimbo di due anni muore dopo aver mangiato latte e biscotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Napoli dove un bimbo di appena due anni è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Il piccolo era giunto in pronto soccorso in condizioni disperate.

Il bimbo – come scrive Il Mattino nella sua edizione on line –  era in arresto cardiocircolatorio e con un aspetto cianotico, così che i medici hanno provveduto a vari tentativi di rianimazione ma tutte le manovre e le procedure salvavita hanno avuto esito negativo.

Dai primi accertamenti della polizia, sembra che tentativi di rianimare il piccolo fossero stati messi in atto già a casa dai genitori con una respirazione bocca a bocca. Fatale sarebbe stato un soffocamento dovuto al latte con i biscotti che il bimbo aveva mangiato poco prima
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.