”Con Zito e Rosina a Parma per giocare 9 contro 9”: l’ironia corre sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il pareggio della Salernitana a Parma se da un lato è stato salutato dalla tifoseria in modo positivo per una rimonta comunque effettuata su un campo ostico, dall’altra, visto lo svilupparsi del match nella ripresa a favore dei granata sia come gioco che come episodi con gli emiliani addirittura ridotti in nove ha scatenato polemiche e mugugni nella torcida granata e non solo con molti che ha puntato il dito verso Bollini, reo di non aver osato quando si poteva osare. Anzi, il trainer di Poggio Rusco ha addirittura depotenziato l’attacco, l’ultimo quarto d’ora, togliendo Bocalon ma non inserendo la punta giovane Rossi bensì Rosina, a corto di minuti e di condizione fisica. E cosi sul web, oltre alla polemica si è scatenata l’ironia della solita e seguitissima pagina facebook: ”Lotito santo patrono della Salernitana”. In bacheca si può ammirare un Bollini vestito da arbitro con la dicitura: “Quando già stai giocando in dieci grazie a Zito e tu da vero sportivo inserisci Rosina per ristabilire la parità numerica...”. E ovviamente giù a risate e commenti ironici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. eh beh, lo abbiamo detto e stradetto tutti… solo Lotito e Mezzaroma non se ne sono accorti…
    con un allenatore serio e una serie B per ora cosi scadente potremmo essere anche primi…

  2. Salvatò, ma lo vuoi capire che in serie A non ci possiamo andare??? All’indomani della promozione i due cognati dovrebbero vendere la società. Se non trovano un prestanome la devono svendere perchè Lotito non può avere due squadre in A. Su questo argomento la stampa ha messo il silenziatore su ordine del loro padrone

  3. hai ragione da vendere purtroppo…. ma chi è tifoso lo è nel bene e nel male e spera sempre in uno scampolo di onestà sportiva…
    certo che sarebbe proprio un bello scherzetto per il gatto e la volpe se andassimo in A !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.