Fabiani: ”Emergenza portieri con l’Ascoli, ma Iliadis è affidabile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’emergenza difesa in casa granata per la prossima gara contro i marchigiani di domenica sarà ai massimi livelli. Dopo Bernardini, Tuia, Pucino e Perico si aggiugeranno le defezioni dei due portieri. Sia Radunovic che Adamonis infatti saranno impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni e potrebbero essere indisponbili per il match con l’Ascoli. Fabiani a Radio Bussola24 ha affrontato il problema: “Non possiamo ancora rispondere in merito per trattenere uno dei due portieri in Italia, ci sono dei problemi di natura burocratica e prevedere i tempi è impossibile. Se Iliadis dovesse essere chiamato in causa si rivelerà un elemento affidabile al pari dei compagni di squadra”.

Sull’emergenza difensiva Fabiani è stato categorico: “A Parma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti. Escludo in maniera categorica il ricorso al mercato degli svincolati, nessun giocatore è pronto dal punto di vista fisico. Speriamo di recuperare qualche giocatore, altrimenti faremo di necessità virtù.

A proposito di difesa, chi sta tornando in auge è Raffaele Schiavi: “Ho sempre creduto in questo ragazzo, ha tanta esperienza in Serie B ed un grande carisma. Poi gli errori tecnici possono starci, ma non è questo che conta. A Parma è stato un trascinatore, ha spronato tutti a dare il massimo. Merita onore e rispetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che hanno pregato la Lituania di concedere il permesso ad Adamonis… ma statt zitt

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.