Fabiani: ”Emergenza portieri con l’Ascoli, ma Iliadis è affidabile”

Stampa
L’emergenza difesa in casa granata per la prossima gara contro i marchigiani di domenica sarà ai massimi livelli. Dopo Bernardini, Tuia, Pucino e Perico si aggiugeranno le defezioni dei due portieri. Sia Radunovic che Adamonis infatti saranno impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni e potrebbero essere indisponbili per il match con l’Ascoli. Fabiani a Radio Bussola24 ha affrontato il problema: “Non possiamo ancora rispondere in merito per trattenere uno dei due portieri in Italia, ci sono dei problemi di natura burocratica e prevedere i tempi è impossibile. Se Iliadis dovesse essere chiamato in causa si rivelerà un elemento affidabile al pari dei compagni di squadra”.

Sull’emergenza difensiva Fabiani è stato categorico: “A Parma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti. Escludo in maniera categorica il ricorso al mercato degli svincolati, nessun giocatore è pronto dal punto di vista fisico. Speriamo di recuperare qualche giocatore, altrimenti faremo di necessità virtù.

A proposito di difesa, chi sta tornando in auge è Raffaele Schiavi: “Ho sempre creduto in questo ragazzo, ha tanta esperienza in Serie B ed un grande carisma. Poi gli errori tecnici possono starci, ma non è questo che conta. A Parma è stato un trascinatore, ha spronato tutti a dare il massimo. Merita onore e rispetto”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che hanno pregato la Lituania di concedere il permesso ad Adamonis… ma statt zitt

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.