Nocera, infermiera caduta con neonato: ora arriva la culletta

Stampa
Come sempre accade in Italia prima deve accadere o si deve sfiorare la tragedia e poi si corre ai ripari. E dopo l’episodio della settimana scorsa all’ospedale Umberto I di Nocera con un’infermiera del reparto pediatria che nel trasportare in un altro reparto un neonato tenendolo in braccio, in seguito ad una caduta accidentale ha rischiato di schiacciare mortalmente il piccolo, ora si è corso ai ripari. Ora il neonato che fu trasferito di urgenza al Santobono a Napoli è in miglioramento ma le polemiche e le denuncie non si sono placate. E cosi la direzione dell’Asl Salerno ha fornito una culla per il trasporto dei neonati dal Triage del pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore al reparto pediatria, mancanza quella della culletta, emersa subito dopo l’incidente. Certe volte si dice, meglio tardi che mai…ma purtroppo non può essere sempre cosi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Assurdo!!! Colpa dei responsabili perché può capitare di inciampare, ma queste cosa bisogna prevenirle e prevederle !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.