Salerno, Teatro delle Arti – Ridotto: laboratori teatrali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 5 Ottobre avranno inizio i laboratori di teatro del teatro Ridotto che si tengono presso il teatro delle Arti di Salerno in Via Guerino Grimaldi 7 .

Nel 2018 si celebrerà il trentennale di questa scuola di teatro che ha lavorato in questi anni con un gruppo di docenti di primissimo livello capitanati da Claudio Tortora e Gaetano Stella, ma che vedono impegnati diversi riferimenti quali Renata Tafuri Elena Parmense,Serena Stella Valentina Tortora Antonello Ronga Fortuna Capasso. Oltre ad alcuni stagisti che intervengono nel corso dell’anno.

I Corsi si dividono in Giochiamo col teatro per bambini-

Il Gioco serio del teatro per Ragazzi

La mia passione per il teatro per Adulti e comprendono diverse discipline tra cui Fonetica-Mimo-Dizione

A richiesta scuola di arti sceniche e scenotecnica,Corsi di Canto e Musical in collaborazione con la Polymusic

Da trent’anni lavoriamo per sollecitare una passione quando c’è ,perfarla crescere nella misura giusta senza false aspettative.

Questo è per noi fare laboratorio e dobbiamo ammettere che in tutti questi anni ,i molti allievi cresciuti in questo progetto ed ora anche affermati protagonisti nella vita sociale ,ne testimoniano la valenza e la serietà.Vi aspettiamo!!!

Per info tel 3474086001

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.