Taccone: ”Sono uno dei pochi avellinesi che ama Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nel corso del suo lungo intervento a Otto Channel nella trasmissione “Derby Serie B”, il presidente Walter Taccone si è soffermato anche su Avellino-Salernitana, che si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi domenica 15 ottobre alle ore 17.30, come posticipo della 9° giornata.

Alla domanda di un giornalista di Salerno presente in studio, ecco le sue parole: “Noi abbiamo già presentato al nostro prefetto una richiesta di aumento della capienza fino a 13.000 posti, con il settore ospiti fino a 1.300 posti. Spero quindi che saremo in condizioni di aumentare il settore ospiti, dobbiamo aspettare che il Comune e la Commissione Prefettizia diano l’assenso”.

Quindi spiega: “Sono uno degli avellinesi che ama Salerno. Non me vogliano i tifosi dell’Avellino ma noi andiamo a fare le passeggiate a Salerno, andiamo ai ristoranti di Salerno, andiamo al mare a Salerno, di questo non ci dobbiamo scordare. Voglio dire che il tifo deve essere acceso, con gli sfottò, ma tutto deve rimanere a questo livello”.

Poi prosegue: “Mi sono sentito con Lotito, gli ho detto complimenti per la partita di ieri, perché la Salernitana pure facendo un primo tempo pessimo poi ha recuperato con un secondo tempo alla grandissima. In questo le squadre si somigliano, quando vogliono imprimere una sferzata alla loro partita riescono a superare i loro mezzi tecnici”.

Sulla partita: “Andrei molto tranquillo, è una partita difficile, lasciamo stare che ha meno punti di noi, la Salernitana è un avversario di grande rispetto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Io non odio un bel niente…..spero che il presidente Taccone riesca a mandare piú biglietti possibili in modo che ad Avellino vadano piú tifosi della Salernitana e non solo i sparapose della curva nostrana buoni solo per i selfie e per la chiamata al fotografo per farsi riprendere….biglietti per tutti e non solo per i cosidetti gruppi ultras…solo NG coerente per il fatto della tessera…

  2. Rispetto all’uscita cafona dell’anno scorso, questa ha il dono della sincerità. Peccato che proprio i nostri presidenti Lotito e Mezzaroma ci odiano, perchè altrimenti non si spiega la logica della loro dirigenza.

  3. Bravo Taccone! lo apprezzo perché è stato sincero e poi perché ha stemperato i toni cosa non facile nell’ambiente calcistico sempre esasperato. Forza granata!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.