«Ti piacciono i gattini?» con questa scusa due anziani abusano di una ragazzina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Due anziani sono finiti al centro di un’inchiesta per presunti abusi su una ragazzina di 15 anni.

I fatti risalirebbero al periodo tra il 2012 e il 2015.

Due uomini di 69 e 80 anni, avrebbero approfittato in periodi diversi della giovane originaria della Bulgaria ma residente ad Angri. Sarebbero state proprio i racconti di quest’ultima, oggi ospite di una comunità protetta, a far scattare l’inchiesta.

Sarebbero state proprio le confidenze della piccola, raccolte poi da un parente, a far scattare le indagini dei carabinieri. Per contestare le accuse di violenza sessuale su minore la procura si è avvalsa di una psicologa, che ha ritenuto al momento fondati i racconti della piccola – come riporta Il Mattino oggi in edicola –.

In entrambi i casi, la minore sarebbe stata violentata con l’inganno da quelle due persone che vivevano poco distanti da casa sua. Il primo uomo, di 69 anni, sisarebbemostrato gentile con la piccola, attirandola nella cantina della sua abitazione per farle vedere dei gattini.

Nel periodo attenzionato, la ragazza aveva 13 anni.  Le accuse per l’altro uomo invece, un anziano di 80 anni, vengono contestate in un periodo differente e precedente. E cioè,quando la piccola di anni ne aveva 11.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.