Vassallo, Roberti: «Andremo avanti fino a trovare la verità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Nessuna novità al momento sulla vicenda di Angelo Vassallo”. Lo ha detto, in merito al sindaco pescatore ucciso sette anni fa a Pollica, il procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo Franco Roberti, questo pomeriggio a Salerno per la presentazione del libro di Antonio Mattone “E adesso la palla passa a me”.

“So – ha aggiunto – che le indagini sono ancora in corso e che forse si arriverà a breve ad un punto fermo positivo ai fini dell’accertamento della verità che viene ricercata costantemente da quel tragico settembre 2010 e che si cercherà fino a quando non si troverà la verità”.

Dopo i saluti del presidente della Provincia Giuseppe Canfora, sono intervenuti con l’autore Antonio Mattone, lo scrittore Diego De Silva, il direttore del quotidiano La Città Andrea Manzi e il Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo Franco Roberti.

Ha introdotto e coordinato Alfonso Andria, Presidente dell’Associazione “Personæ Territori”. Letture dell’attore-regista Nuccio Siano. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Personæ e Territori in collaborazione con la Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Una sola parola per esprimere tutta l’indignazione delle persone che ancora vorrebbero credere nella giustizia italiana: VERGOGNA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.