Vassallo, Roberti: «Andremo avanti fino a trovare la verità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Nessuna novità al momento sulla vicenda di Angelo Vassallo”. Lo ha detto, in merito al sindaco pescatore ucciso sette anni fa a Pollica, il procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo Franco Roberti, questo pomeriggio a Salerno per la presentazione del libro di Antonio Mattone “E adesso la palla passa a me”.

“So – ha aggiunto – che le indagini sono ancora in corso e che forse si arriverà a breve ad un punto fermo positivo ai fini dell’accertamento della verità che viene ricercata costantemente da quel tragico settembre 2010 e che si cercherà fino a quando non si troverà la verità”.

Dopo i saluti del presidente della Provincia Giuseppe Canfora, sono intervenuti con l’autore Antonio Mattone, lo scrittore Diego De Silva, il direttore del quotidiano La Città Andrea Manzi e il Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo Franco Roberti.

Ha introdotto e coordinato Alfonso Andria, Presidente dell’Associazione “Personæ Territori”. Letture dell’attore-regista Nuccio Siano. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Personæ e Territori in collaborazione con la Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Una sola parola per esprimere tutta l’indignazione delle persone che ancora vorrebbero credere nella giustizia italiana: VERGOGNA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.