Accusato di aver palpeggiato una bambina di dieci anni: indagato

Stampa
Le indagini da parte dei carabinieri sono partite dopo la denuncia da parte dei genitori e il racconto di una bambina di dieci anni che ha affermato di essere stata palpeggiata, in mezzo alla strada, nei pressi di un parco comunale da un uomo di circa ottant’anni.

Il tutto risulta essere accaduto in un comune nel nord del Vallo di Diano. La bambina era con altri amici quando il pensionato li ha avvicinati,  con una successiva scusa, si è allontanato con la bimba e l’ha palpeggiata.

A questo punto la piccola è fuggita via urlando. Dopo alcuni minuti ha trovato un parente e ha raccontato tutto. Di seguito è scattata la denuncia: la piccola e anche i suo amici hanno poi individuato il presunto molestatore.

La Procura di Lagonegro e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno attivato tutte le indagini del caso e l’uomo, un pensionato molto noto nel paese, risulta essere indagato. Al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni della bambina e tutti gli aspetti di questa vicenda.

Il presunto molestatore non è stato rintracciato subito e i genitori della bambina hanno presentato denuncia ai carabinieri. Con estrema delicatezza gli inquirenti sono riusciti a farsi raccontare quanto avvenuto dalla piccola e grazie ad alcuni particolari e al confronto fotografico sono risaliti al presunto autore dei palpeggiamenti che è stato quindi denunciato e che per questo episodio è indagato.

Per cercare di delineare ancora meglio il quadro della situazione la Procura di Lagonegro sta ovviamente mettendo in atto una serie di verifiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.