Eboli: dopo il Dirceu il Comitato Universiadi finanzia i lavori al Palasele

Stampa
Finanziato il programma di interventi per ammodernare il Palasele ed aumentarne maggiormente l’efficienza. E’ stata così premiata la capacità del Comune di Eboli e dell’Amministrazione comunale di rilanciare il Palazzo dello Sport e di farne una struttura capace di ospitare qualsiasi manifestazione, supportato da ogni tipo di autorizzazione prevista. Nelle ultime ore è giunta la comunicazione dell’assegnazione di risorse per 700.000 euro, che contribuiranno a rendere il Palasele di Eboli sempre più riferimento per manifestazioni sportive ed eventi di spettacolo in tutto il meridione d’Italia. I lavori saranno affidati alla struttura tecnica comunale, sotto il coordinamento dell’ingegnere Lucia Rossi.

«Un finanziamento che rientra nelle risorse destinate alle strutture che ospiteranno le Universiadi programmate in Campania nel 2019 – spiega il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Tutto questo è stato possibile grazie ad una serie di interventi che abbiamo realizzato sui nostri impianti sportivi, in seguito ai quali abbiamo potuto candidare stadio Dirceu e Palasele ad ospitare manifestazioni delle Universiadi. Il nostro impegno ed i nostri progetti sono stati premiati, per questo ringrazio il comitato organizzatore che ha inserito Eboli tra i primi riferimenti internazionali per le Universiadi in Campania».

Proprio gli interventi eseguiti nell’area degli impianti sportivi ha dunque consentito ad Eboli di candidarsi non solo per ospitare manifestazioni internazionali, ma anche per puntare ad ottenere risorse finanziarie. Una scelta vincente, quella dell’Amministrazione comunale, che dopo il finanziamento di 800.000 euro per lo stadio Dirceu ora incassa i fondi, 700.000 euro, per il Palazzo dello Sport, creando così nuova economia, possibilità di lavoro e l’adeguamento delle strutture sportive comunali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.