Fabiani a Radio Bussola: «Emergenza in difesa? Non ingaggeremo svincolati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Escludo categoricamente il ricorso al mercato degli svincolati per l’emergenza in difesa, nessuno tra quelli a disposizione farebbe comodo perchè non sono pronti dal punto di vista fisico. Inoltre il dottor Italo Leo farà il punto della situazione, vediamo se qualcuno verrà recuperato. Altrimenti faremo di necessità virtù come a Parma, dove abbiamo guadagnato un punto per come si era messa la partita. Va bene la superiorità numerica, ma è arrivata quando i ragazzi avevano già dato tanto ed a volte la frenesia e la voglia di vincere la partitati fanno spendere tanto»:

A dirlo il direttore sportivo della Salernitana Fabiani a Radio Bussola 24.

Dopo il match casalingo con l’Ascoli, inoltre, un bel tour de force attende la Salernitana: «Sarà un esame per noi ma anche per le squadre che ci incontreranno. Allo stato attuale non ci sono compagini che sovrastano le altre, il campionato è equilibrato e bisogna essere consapevoli di avere una forza interna importante».

Infine,Fabiani spende parole per Raffaele Schiavi: «È una scommessa mia personale. Ho sempre creduto in questo ragazzo, ha fatto tanta B e ha un carisma eccezionale che a volte manca alla nostra squadra. Poi possono esserci anche gli errori tecnici, ma non sono queste le cose significative»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.