Furto in una scuola di Cava de’Tirreni, 39enne arrestato dai Carabinieri

Stampa
La notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno arrestato una persona poiché responsabile di furto in danno di un istituto scolastico. A finire nella rete tesa dagli uomini dell’Arma è stato il 39enne cavese Antonio Vincolo, già gravato da pregiudizi penali il quale è stato sorpreso all’interno del Liceo Linguistico e Scienze Umane di Via Filangieri, dove si era introdotto dopo aver rotto una finestra ed una porta del pianterreno.

L’operazione dei militari è giunta al culmine di numerosi servizi di osservazione svolti in orario notturno e mirati proprio al contrasto della piaga rappresentata dai reati predatori. Il 39enne è stato sorpreso mentre stava danneggiando, con l’intento di asportare il denaro in essa contenuto, un distributore automatico presente all’interno dell’istituto. Prontamente bloccato è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotto ed associato presso la Casa Circondariale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.