Salerno: ladri in azione nel centro storico, nel mirino una pasticceria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Commercianti e residenti di via Romualdo II Guarna nel mirino di una banda di ladri che sta terrorizzando il centro storico di Salerno.  L’ultimo colpo messo a segno, in ordine di tempo, è stato ai danni della pasticceria Landi. I maliventi come da copione, anche questa volta hanno agitto nel cuore della notte: tra le due e le cinque. Bottino del furto circa 100 euro.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.  I malviventi hanno forzato la saracinesca della pasticceria, probabilmente con un piede di porco, causando anche la rottura del marmo che sta a copertura dello scalino che immette nell’attività commerciale.

Una volta dentro senza mettere a soqquadro il negozio si sono limitati a prelevare il solo cassetto del registratore di cassa, contenete circa 100 euro. Soldi che sarebbero serviti all’apertura di ieri mattina per pagare i primi fornitori. Intanto, ora i commercianti alzano la voce. Tutti temono di essere presi di mira dalla gang di ladri, i quali non lesinano di visitare anche gli appartamenti così come è accaduto qualche settimana addietro quando ad essere preso di mira è stato un avvocato. Ciò che chiedono è solo una maggiore presenza di divise nella zona, in particolare durante le ore notturne.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.