Salerno: Palazzo Fruscione apre al contemporaneo con “Hybrid Theory”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 5 ottobre, alle ore 11, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Hybrid Theory”, la prima personale salernitana di Marco Gallotta, l’artista originario di Battipaglia che da anni vive a New York e mette la sua arte al servizio di grandi brand come Vogue, Apple, Chanel, Nike ed altri.

Partendo dalle suggestioni che nascono dalla visione delle sessanta opere di Gallotta, contrassegnate dalla tecnica del paper-cutting, per tutta la durata della mostra a Palazzo Fruscione si alterneranno incontri dedicati al talk, al cinema, alla musica, al reading ed all’artlab. A popolare le stanze dello storico palazzo salernitano ci saranno anche gli studenti del liceo classico “Torquato Tasso” di Salerno e del liceo artistico “Sabatini Menna” di Salenro per i quali sono stati ideati degli incontri a tema. Il vernissage è previsto per sabato 6 ottobre, alle ore 19. Gli incontri sono tutti ad ingresso libero.

L’evento è organizzato dall’Associazione Tempi Moderni con il sostegno del Comune di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno, ed il patrocinio dell’Università degli Studi di Salerno e della Fondazione Alario per Elea – Velia Onlus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.