In viaggio di nozze a Las Vegas, cantante salernitana rassicura tutti

Stampa
La sua “fan page”, su Facebook, ha quasi 20mila followers, ed è a loro che Luna Palumbocantante salernitana in luna di miele a Las Vegas, ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento e rassicurazione dopo la grande paura. «Questo video è stato girato ieri, quando ancora si poteva usare l’hashtag #LasVegas senza incappare in video terrificanti e articoli devastanti. Questo è il nostro modo per tranquillizzarvi, stiamo benissimo, nessuno può toglierci la nostra voglia di vivere, di ridere e di divertirci. Sono super convinta che questo tipo di violenza non si combatte in nessun modo con la paura. Grazie per tutto l’affetto che ci state dimostrando, siete teneri», le parole dell’artista che conquistò la ribalta partecipando al reality “The Voice” che accompagnano le immagini della sua vacanza statunitense.

Un viaggio di nozze, inevitabilmente, scosso dalla tragedia di Las Vegas: 59 morti e oltre 500 feriti è il bilancio del folle gesto di un uomo di 64 anni che ha aperto il fuoco contro il pubblico, 40mila persone, che partecipava a un concerto del Route 91 Harvest Festival, rassegna di musica country. Le raffiche sono partite dalle finestre del 32esimo piano del Mandaly Bay Hotel, l’ottavo albergo più grande del mondo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.