Castellabate: ladri svaligiano ufficio postale di ‘Benvenuti al Sud’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Svaligiato l’ufficio postale di Castellabate diventato famoso grazie al film Benvenuti al Sud.

I ladri hanno agito di notte. Dopo aver disinnescato l’allarme si sono introdotti nei locali rubando del danaro contante il cui ammontare non è stato ancora quantificato.

Immaginabile lo stupore di chi, ieri mattina, ha alzato la saracinesca dell’Ufficio per dare il via alle operazioni e ricevendo l’utenza che in questi giorni è particolarmente numerosa. E’ in corso, infatti, il pagamento dell’assegno pensionistico. I carabinieri giunti sul posto hanno immediatamente avvuato i rilievi per risalire all’identià dei malviventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Strano considerando che i locali erano fittizi. Anche per in quei locali c’è un bar. Ottime fonti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.