IKEA Salerno a sostegno di Medici senza Frotinere contro la malnutrizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da mercoledì 4 fino a domenica 29 ottobre per ogni tenda LENDA e fodera per cuscino VIGDIS venduti, IKEA donerà 2,5 euro a favore di Medici Senza Frontiere per sostenerne l’impegno medico contro la malnutrizione, un’emergenza che ogni giorno colpisce 12.000 bambini sotto i 5 anni in paesi come Etiopia, Nigeria e Sud Sudan. Inoltre, durante tutto il periodo della campagna, ogni cliente avrà la possibilità di aderire al progetto donando in cassa 1 euro a fronte di un qualsiasi acquisto o donando online direttamente alla pagina www.msf.it/ikea.

La collaborazione tra IKEA Italia e Medici Senza Frontiere ha inizio nel 2004 a seguito del terribile tsunami che ha colpito il sud est asiatico e da allora sono stati donati a favore dell’Organizzazione oltre 1.450.000 di euro. La campagna contro la malnutrizione si inserisce all’interno dei numerosi interventi che Medici Senza Frontiere dal 1971, promuove a sostegno delle persone in tutto il mondo, fornendo assistenza medica alle popolazioni colpite da violenze, conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria. Ogni giorno medici, infermieri, logisti e altri operatori umanitari forniscono loro assistenza medica, supporto psicologico, vaccinazioni, ripari, cibo e acqua potabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.