Indagini geologiche delle scarpate, limitazioni sulla Statale Amalfitana

Stampa
L’Anas in una nota comunica che, per consentire la prosecuzione delle attività geologiche e geofisiche delle scarpate situate a monte lungo la strada statale 163 ‘Amalfitana’, saranno in vigore alcune limitazioni al transito tra le province di Napoli e Salerno. Nel dettaglio,  sarà disposta la chiusura temporanea della statale – per intervalli di 30 minuti tra una chiusura e l’altra, per periodi massimi di 10 minuti – nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 16:00, lungo i  seguenti tratti:

– tra il km 10,300 ed il km 10,800 (in provincia di Napoli) nei  giorni 5,6,9 e 10 ottobre  2017;

– tra il km 26,200 ed il km 26,500 (in provincia di Salerno) nella giornata del 10 ottobre 2017.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.