Il recupero Ternana-Brescia finisce pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finisce 1-1 il recupero della quinta giornata di campionato tra Ternana e Brescia. La gara si è ripresa dal 19’ il minuto nel quale era stata interrotta la sfida la prima volta a causa del violento acquazzone che si era abbattuto su Terni. Succede tutto nel primo “mini” tempo. Ternana in vantaggio con Montalto direttamente su punizione al 39’. Per l’attaccante rossoverde terzo centro stagionale.

Pari del Brescia firmato da Bisoli che prima colpisce il palo di testa poi ribadisce in porta il pallone vacante. Nella ripresa succede molto poco con le due squadre che alla fine si accontentano del pareggio. La Ternana torna a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive.

La classifica: Frosinone 14, Perugia 13, Palermo 13, Avellino 13, Empoli 11, Carpi 11, Pescara 10, Cittadella 10, Venezia 10, Brescia 10, Parma 10, Spezia 10, Bari 9, Virtus Entella 9, Cremonese 9, Salernitana 8, Novara 7, Ascoli 7, Foggia 7, Ternana 6, Pro Vercelli 5, Cesena 4.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.