Spaccia droga in un’area di sosta della Salerno – Reggio, 30enne arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti un trentenne pluripregiudicato.

I militari del Nucleo Operativo, impegnati in ordinari controlli dei passeggeri e dei rispettivi bagagli dei traffici veicolari nazionali ed esteri nelle aree di sosta dell’Autostrada A2 “del Mediterraneo”, nel sottoporre ad ispezione alcuni bagagli, notavano che un passeggero – viaggiante sulla tratta “Napoli-Reggio Calabria” – alla vista dei militari, si dava a precipitosa fuga.

I Carabinieri, prontamente bloccato il giovane dopo un breve inseguimento a piedi, rinvenivano nella sua disponibilità un involucro contenente 10 grammi di eroina purissima  che, tagliata con additivi chimici e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato al giovane circa 3.000 euro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.