Sperona la ex con due amici: ‘O mi sposi o sei morta’

Stampa
Sperona la ex insieme a una coppia di amici: ventottenne arrestato con l’accusa di stalking. Perseguitava la ex convivente da giugno: per qualche mese era rimasto nei ranghi. Poi, capito che la donna questa volta non sarebbe tornata, è impazzito. L’arresto è scattato ieri ma settimana scorsa l’uomo aveva già causato un incidente alla ex. A darne notizia IlGiorno.it

Il giovane compagno avrebbe avuto comportamenti violenti nei confronti della compagna. Lei lo ha denunciato ma poi ha ritirato la querela. A quanto pare lui l’avrebbe convinta di poter cambiare.

Così non è stato, però. Sempre geloso, possessivo e manesco. E lei se ne è andata. Secondo gli inquirenti il ragazzo all’inizio credeva di poter recuperare il rapporto. Ma stavolta la ragazza pareva decisa. Tanto da tornare a vivere con la madre. Quando l’ex comprende che la ragazza ha deciso di dire basta per sempre perde la testa. Inizia a perseguitarla. La segue. Le telefona. La giovane dice continuamente no: non vuole più saperne.

Da metà settembre la situazione degenera. Settimana scorsa un primo incidente stradale. La tampona poi le si infila in auto e dalla borsetta le prende il cellulare, da cui preleva la sim per controllare con chi ha parlato. Le dice: “o mi sposi o sei morta” e altre “carinerie” tipo: “o con me o con nessun altro. Altrimenti ti ammazzo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.