Sperona la ex con due amici: ‘O mi sposi o sei morta’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sperona la ex insieme a una coppia di amici: ventottenne arrestato con l’accusa di stalking. Perseguitava la ex convivente da giugno: per qualche mese era rimasto nei ranghi. Poi, capito che la donna questa volta non sarebbe tornata, è impazzito. L’arresto è scattato ieri ma settimana scorsa l’uomo aveva già causato un incidente alla ex. A darne notizia IlGiorno.it

Il giovane compagno avrebbe avuto comportamenti violenti nei confronti della compagna. Lei lo ha denunciato ma poi ha ritirato la querela. A quanto pare lui l’avrebbe convinta di poter cambiare.

Così non è stato, però. Sempre geloso, possessivo e manesco. E lei se ne è andata. Secondo gli inquirenti il ragazzo all’inizio credeva di poter recuperare il rapporto. Ma stavolta la ragazza pareva decisa. Tanto da tornare a vivere con la madre. Quando l’ex comprende che la ragazza ha deciso di dire basta per sempre perde la testa. Inizia a perseguitarla. La segue. Le telefona. La giovane dice continuamente no: non vuole più saperne.

Da metà settembre la situazione degenera. Settimana scorsa un primo incidente stradale. La tampona poi le si infila in auto e dalla borsetta le prende il cellulare, da cui preleva la sim per controllare con chi ha parlato. Le dice: “o mi sposi o sei morta” e altre “carinerie” tipo: “o con me o con nessun altro. Altrimenti ti ammazzo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.