Turismo: Volotea, Cefalonia e Rodi più vicine da Napoli

Stampa
Volotea lancia due nuove destinazioni da Napoli per l’estate 2018: da Capodichino si potrà volare a Cefalonia, dal 27 giugno con frequenze fino a 2 volte a settimana e un’offerta totale di 4.800 biglietti, e Rodi, al via dal 28 giugno una volta a settimana per un totale di 3.800 posti in vendita).

La compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, rilancia quindi il proprio bouquet di destinazioni internazionali da Napoli che salgono a 19: 7 in Italia e 12 all’estero. La crescita segue un trend positivo che parla di ottimi risultati registrati da Volotea nello scalo partenopeo durante il periodo estivo che si è appena concluso: più di 171.300 passeggeri trasportati, pari ad un incremento del 72% rispetto all’estate 2016.

“Siamo felici – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – di annunciare questi due nuovi collegamenti dallo scalo napoletano verso le isole greche, da sempre fra le mete preferite per i viaggi estivi, grazie al mare cristallino, il sole e le bellezze naturali.

Con queste importanti novità dalla prossima stagione estiva i passeggeri napoletani potranno scegliere fra ben 8 destinazioni greche dal grande appeal turistico. Accorceremo dunque le distanze fra il golfo di Napoli e le splendide coste elleniche”.

Per il lancio delle nuove rotte in partenza da Napoli sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro verso Cefalonia e Rodi grazie a una promozione attiva oggi e domani. L’anno prossimo, quindi, Volotea decollerà dal Capodichino otto mete elleniche: Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante. A queste si aggiungono le sette destinazioni domestiche: Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona e 4 destinazioni francesi: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa.

Sin dall’inizio della sua attività a Napoli, nel 2012, Volotea ha creduto nelle potenzialità dello scalo e ha continuato ad investire, trasportando fino ad oggi più di 920.500 passeggeri. I numeri testimoniano l’importante impegno del vettore nel proporre costantemente nuove destinazioni: per il 2018 la compagnia incrementerà il numero di mete raggiungibili, operando più di 5.900 voli pari ad un’offerta di 764.700 biglietti. “L’ulteriore crescita di Volotea a Napoli nel 2018 conferma quanto la strategia di sviluppo del vettore si sposi con le esigenze del nostro mercato – commenta Margherita Chiaramonte, Responsabile Sviluppo Network Aeroporto di Napoli -. Con l’aggiunta delle nuove rotte per Cefalonia e Rodi salgono a 8 le mete raggiungibili in Grecia con Volotea, rafforzando così il primato della low cost verso le destinazioni elleniche. Inoltre Volotea è al momento la compagnia con il network domestico più ampio, con ben 7 destinazioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.