Aeroporto, pronti i bandi: a breve la pista sarà più lunga

Stampa
Passi in avanti per l’allungamento della pista dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

A determinare l’accelerazione i bandi per la progettazione dell’adeguamento dello scalo che prevede pure un nuovo terminal. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Con la pubblicazione dei bandi si procederà ad aggiudicare gli interventi che riguardano il completamento della fase 1 e della fase 2: il primo bando è relativo al progetto esecutivo e alla sua validazione, per quanto riguarda il prolungamento della pista fino a 2 mila metri. Il secondo, invece, si riferisce all’ulteriore allungamento e 2 mila e 200 metri

L’allungamento della pista permetterà allo scalo salernitano di  ospitare aerei di linea anche internazionali, collegandolo con quello delle principali città italiane ed europee.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Proclami in vista delle elezioni…
    Preparano babà e una frittura di pesce!

  • così avremo l’aeroporto più vuoto ma con la pista più inutilmente lunga e costosa, e forse qualcuno capirà che i motivi dell’assenza dei voli non hanno nulla a che fare con la pista

  • Altri personaggetti deluchiani pronti ha sedersi sulle poltrone per fare soldi facili con altro fumo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.