Aeroporto, pronti i bandi: a breve la pista sarà più lunga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Passi in avanti per l’allungamento della pista dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

A determinare l’accelerazione i bandi per la progettazione dell’adeguamento dello scalo che prevede pure un nuovo terminal. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Con la pubblicazione dei bandi si procederà ad aggiudicare gli interventi che riguardano il completamento della fase 1 e della fase 2: il primo bando è relativo al progetto esecutivo e alla sua validazione, per quanto riguarda il prolungamento della pista fino a 2 mila metri. Il secondo, invece, si riferisce all’ulteriore allungamento e 2 mila e 200 metri

L’allungamento della pista permetterà allo scalo salernitano di  ospitare aerei di linea anche internazionali, collegandolo con quello delle principali città italiane ed europee.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Proclami in vista delle elezioni…
    Preparano babà e una frittura di pesce!

  2. così avremo l’aeroporto più vuoto ma con la pista più inutilmente lunga e costosa, e forse qualcuno capirà che i motivi dell’assenza dei voli non hanno nulla a che fare con la pista

  3. Altri personaggetti deluchiani pronti ha sedersi sulle poltrone per fare soldi facili con altro fumo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.